fbpx

Congratulazioni campioni!

L’agenzia Franciacorta Sebino sponsorizza la ASD Tennistavolo Coccaglio che vince l’oro ai Campionati Italiani Paralimpici

“Crediamo negli sport minori, nei valori che incarnano e nell’opportunità di aggregazione che rappresentano per tanti giovani in realtà di provincia come la nostra”.

Esordisce così Riccardo Ferrari, agente della nostra agenzia Allianz Franciacorta Sebino insieme ai soci Roberto Manessi, Ugo Vezzoli e Roberto Uberti, nel commentare il successo della ASD Tennistavolo Coccaglio, la squadra di ping-pong locale che sponsorizzano. 

Molto nota a livello provinciale, e recentemente promossa in serie C1 nazionale, l’ASD Tennistavolo Coccaglio è salita agli onori della cronaca questa domenica 19 Giugno 2022, in occasione delle finali dei Campionati Paralimpici Italiani, grazie all’oro conquistato da Valerio Reguzzi, un ragazzo che a seguito di un incidente è rimasto in sedia a rotelle qualche anno fa e che domenica a Rimini ha coronato il suo sogno di salire sul gradino più alto del podio.  

“Gli sport minori difficilmente conquistano le prime pagine dei giornali”, commenta Riccardo Ferrari, “ma raccontano storie di impegno, di passione e di sacrifici, come quella di Valerio che festeggiamo oggi”. Ma non solo: nelle fila dell’ASD Tennistavolo Coccaglio troviamo anche Michela Merenda, la sportiva più longeva d’Italia, l’unica donna ad aver militato in serie A per cinque decenni, che ha debuttato nella massima serie nel 1987, a soli undici anni. 

“Si tratta di atleti straordinari,” conclude Ferrari, “che ci rendono orgogliosi di avere il nostro marchio Consass, accanto a quello di Allianz, su tutte le loro maglie, che indossano sia in allenamento si in occasioni ufficiali come questa”.

Auguriamo a tutti gli atleti della ASD Tennis Tavolo Coccaglio di portare in alto la loro passione e costanza, congratulazioni!

Articoli correlati